Cipolla Gioielli

Gioiellerie Palermo

Gioiellerie Palermo

Gioiellerie Palermo
Divenuta oggi una tra le più rinomate gioiellerie Palermo, la gioielleria Cipolla nasce nel 1950 da una grande passione per i prodotti di alta gioielleria tramandata di generazione in generazione, in Vicolo della Guardiola, 2, quartiere che fin dall’anno 1200 raggruppa i maestri orafi più celebri della tradizione siciliana.
È all’interno dei propri laboratori che sin dal primo giorno la Gioielleria Cipolla si impegna a dar vita a preziose creazioni artigianali in grado di esaltare lo splendore di chi le indossa. Differenziandosi dalle altre gioiellerie Palermo, la gioielleria Cipolla dedica da sempre particolare attenzione a una minuziosa cura dei dettagli fondendo alla perfezione forme sinuose e eleganti pietre preziose che trasformano ogni creazione in un gioiello in grado di generare emozioni.
Oltre a produzioni artigianali di grande pregio, presso la Gioielleria Cipolla è possibile trovare alcuni dei più rinomati marchi di alta gioielleria e orologeria come: Babila, Comete, Tissot, Breil, Filodellavita, UnoAErre e molti altri prestigiosi marchi in grado di soddisfare le esigenze di una clientela che desidera essere sempre al passo con la moda e le tendenze del momento.
Conosciuta nel territorio siciliano come una tra le gioiellerie Palermo più di pregio, la Gioielleria Cipolla è il luogo ideale in cui poter trovare preziose ed eleganti idee regalo, di qualsiasi fascia di prezzo, adatte a qualsiasi ricorrenza: battesimi, comunioni, lauree, matrimoni. La gioielleria Cipolla si occupa, inoltre, su espressa richiesta dei suoi clienti di effettuare artigianalmente riparazioni e restauri su gioielli e orologi d’epoca.
Potendo contare da sempre sulla collaborazione di personale altamente qualificato la Gioielleria Cipolla, offre ai suoi clienti un’attenta ed accurata assistenza volta a illustrare le caratteristiche dei prodotti scelti (accompagnati sempre nel caso di gioielli con pietre o diamanti da certificazione di analisi gemmologica) e indirizzare il consumatore verso la scelta più consona alle proprie esigenze.