facebook
cipolla e cometet 1 gioielleria palermo
News

Comete per Gioielleria Cipolla

Comete Gioielli, la linea più cool dell’alta gioielleria italiana, disponibile presso i punti vendita Cipolla dal 1950 in Vicolo della Guardiola 2, propone un’innovativa campagna dai toni chic ed attraenti.
Le nuove collezioni Comete Gioielli raccontano la bellezza ed il fascino delle intensità emotive, ogni gioiello sia maschile, sia femminile è portavoce di valori positivi che racchiudono i ricordi e le emozioni più forti della vostra vita.

La linea donna Comete propone anelli, girocolli, bracciali ed orecchini con forme e colori di ogni fantasia  dall’oro, alle pietre preziose, ai diamanti, alle fantastiche perle Chocolate.
Enzo Miccio disegna invece per la linea Sposi, una splendida collezione scenografica e classica allo stesso tempo: “Farfalle”, collane con luminose fantasie di farfalle che esaltano il decolté della sposa che ama attirare gli sguardi e l’attenzione di tutti nel giorno più romantico e speciale di sempre.

Preziosi Gioielli dal look total white e dalle dimensioni generose, morbide e seducenti.
Anche la Collezione Fedi è da sempre oggetto di speciali cure: la perfetta finitura di ogni singolo anello, la meravigliosa vestibilità, la varietà dei modelli, la raffinata personalizzazione dei cofanetti esprimono  qualcosa che va oltre il valore intrinseco diventando sentimento condiviso.
Per l’uomo viene proposto un materiale più pratico: l’acciaio.

Questo materiale assume diverse forme nei Gioielli Comete Uomo, in più viene arricchito da diamanti o inserti in oro. Caucciù, tessuto, mogano ed altri materiali completano la giovane linea del brand Comete.
Venite a trovarci per scoprire tutte le novità e le offerte relative ai nostri prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *