Cipolla Gioielli

Bracciale Tennis

Bracciale Tennis

tennis gioielleria palermo

Sigillo di solidi e duraturi legami, il bracciale tennis è ancora oggi uno dei gioielli più desiderati da uomini e donne.
Una fila di diamanti bianchi taglio a brillante, dal fascino intramontabile che deve il suo particolare nome “bracciale tennis” alla tennista Chris Evert che dopo aver interrotto un match nel 1987, per cercare il prezioso bracciale di diamanti definì il suo gioiello portafortuna “tennis bracialet”.
Inizia così la storia del bracciale tennis, gioiello unico e senza tempo reso eterno dalla moda e dalla storia, caratterizzato da un delicato punto di chiusura che chiudendosi quasi scompare, trasformandolo in un delicato ed elegante filo luminoso senza un inizio e una fine.
È proprio grazie a questa sua particolare caratteristica che il bracciale tennis ancora oggi viene regalato in occasione di ricorrenze importanti come sigillo di un amore eterno.
Elegante e versatile, l’intramontabile bracciale tennis è il gioiello ideale da indossare sia in occasioni speciali sia nella routine di tutti i giorni.
Conosciuta a Palermo come una delle più eleganti e prestigiose gioiellerie, la gioielleria Cipolla dispone di un’ampia selezione di prodotti di alta gioielleria dal gusto raffinato ed elegante proprio come il bracciale tennis.